19 Luglio 2013
UE.COOP

Lunedì 22 luglio 2013, nel Salone delle Muse del Circolo Unione (Teatro Petruzzelli)

INCONTRO REGIONALE DI UE.COOP DELLA PUGLIA
I valori della solidarietà e della cooperazione per uscire dalla crisi
Si parlerà dei ‘valori della solidarietà e della cooperazione per uscire dalla crisi’ nel corso del primo Incontro regionale di UE.COOP della Puglia che si terrà lunedì prossimo, 22 luglio 2013, alle ore 10,30, presso il Salone delle Muse al Circolo Unione (Via Alberto Sordi 7 – Teatro Petruzzelli).

Prima dell’inizio dei lavori, sarà il Presidente Nazionale di UE.COOP, Sergio Marini, ad illustrare ai giornalisti gli obiettivi che la nuova centrale cooperativa si è prefissata anche in Puglia, al fine di determinare una nuova stagione di crescita che coniughi PIL e qualità della vita.

All’incontro parteciperanno il Sindaco di Bari, Michele Emiliano, il Presidente della Provincia di Bari, Francesco Schittulli, il Presidente della Camera di Commercio di Bari, Alessandro Ambrosi, l’Assessore alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia, Fabrizio Nardoni, l’Assessore alle Attività Produttive della Regione Puglia, Loredana Capone, il Vice Presidente della Giunta della Regione Puglia, Angela Barbanente.

Nel corso dell’incontro con la stampa saranno diffusi i numeri che tracciano lo stato di salute della cooperazione in Puglia.