12 Maggio 2014
TERRANOSTRA

Convegno organizzato da Terranostra Puglia, associazione agrituristica di Coldiretti

Si terrà domani, martedì 13 maggio 2014, alle ore 10,30, presso Masseria Mozzone (Contrada Mozzone, Montalbano di Fasano - Brindisi) il convegno organizzato da Terranostra Puglia sul tema ‘AGRITURISMO E INCLUSIONE SOCIALE IN PUGLIA I NUOVI TRAGUARDI DELL’IMPRESA RURALE’.

Dopo i saluti di Floriana Fanizza, Vice Responsabile Nazionale Coldiretti Donne Impresa, si alterneranno gli interventi di Carlo Barnaba, Presidente Terranostra Puglia, Silvia Bosco, Segretario Nazionale Terranostra, Ugo Arno’, Presidente Cooperativa sociale ‘Il Noce’ - UE.COOP Taranto, Dario Schirone, Customer Relation Manager Ikea Bari, Antonio Mansueto, Presidente Nazionale Federpensionati Coldiretti, Francesco Ognissanti, Presidente VI Commissione Lavoro e Cooperazione Consiglio Regionale Puglia.

Le conclusioni saranno curate da Gianni Cantele, Presidente Coldiretti Puglia e Alessandro Chiarelli, Presidente Nazionale Terranostra.

Coordinerà i lavori Angelo Corsetti, Direttore Coldiretti Puglia.