20 Dicembre 2017
SALONE ECCELLENZE

Salone Coldiretti Puglia, ore 10,00
DOMANI 21/12 IL BILANCIO DELL’ANNATA AGRARIA 2017 IN PUGLIA DI COLDIRETTI

Domani, giovedì 21 dicembre 2017, alle ore 10,00, a Bari presso il salone di Coldiretti Puglia (Via Amendola 205/3), si terrà la conferenza stampa di fine anno per tracciare il bilancio dell’annata agraria 2017 e illustrare le iniziative organizzativo - sindacali che Coldiretti Puglia porterà avanti nel 2018.

Sarà allestito il primo ‘Salone delle Eccellenze di Filiera’, i testimonial dell'alleanza di filiera che mette insieme due componenti preziose e reciprocamente imprescindibili del più importante settore dell’economia pugliese, la produzione agricola e la trasformazione alimentare, anche grazie ai due storici Decreti per l’indicazione dell’origine del latte e del grano sulle etichette dei prodotti lattiero – caseari e della pasta.

Alla conferenza stampa parteciperanno il Direttore e il Presidente di Coldiretti Puglia, Angelo Corsetti e Gianni Cantele e l’Assessore all’Agricoltura della Regione Puglia, Leonardo Di Gioia.