Gremita la sala dove si è tenuta l’Assemblea dei Pensionati della Coldiretti di Bari per il rinnovo delle cariche sociali. Michele Borrelli di Gioia del Colle è stato riconfermato Presidente per i prossimi 4 anni.
Fanno parte del Consiglio Direttivo Luigi Fanelli di Conversano, Giuseppe Lippolis di Putignano, Michelangelo Iacovelli di Bitetto, Filippo Ragone di Altamura.
"La grande partecipazione registrata - ha sottolineato Borrelli - è una dimostrazione della dinamicità dell’associazione e della voglia di fare. Il consiglio direttivo uscente ha lavorato bene e sono convinto che i nuovi eletti dimostreranno lo stesso entusiasmo e capacità".
Designati i delegati all’Assemblea Regionale Ordinaria Luigi Fanelli, Michelangelo Iacovelli, Giuseppe Lippolis di Putignano, Antonio Mansueto di Noci, Filippo Ragone, Domenico Resta di Gioia del Colle e all’Assemblea Nazionale Ordinaria Luigi Fanelli, Michelangelo Iacovelli e Antonio Mansueto.
“L’operosità, l’esperienza e l’entusiasmo dei nostri pensionati – ha commentato il Direttore della Coldiretti di Bari, Francesco Cosentini - nel progetto di costruire la ‘Filiera Agricola tutta Italiana’ rappresentano un inestimabile patrimonio di saggezza, di valori e di tradizioni” .