21 Febbraio 2014
LOCPRO II

Il 22 febbraio, con inizio alle ore 16,00, Coldiretti Puglia e Campagna Amica organizzeranno un work shop sul vino dal titolo “E-commerce e social media marketing per l'agroalimentare”, a cui parteciperanno il dott. Agr. Umberto Medicamento del Dipartimento di Scienze Agro-Ambientali e Territoriali – DISAAT – Università di Bari e il Prof. Bernardo De Gennaro, docente di Economia presso la Facoltà di Agraria dell’Università DI Bari.

SONDAGGIO

Come scegli il cibo, quali sono le motivazioni alla base delle tue scelte alimentari?

TERRAINNOVA

 

Continuando con la navigazione in questo sito, accordi l'utilizzo dei nostri cookie. Approfondisci

Le impostazioni dei cookie in questo sito sono impostate su "permetti cookie" per permettere la migliore esperienza di navigazione possibile. Se continui l'utilizzo di questo sito senza cambiare le impostazioni del tuo browser o se clicchi su "Accetto" confermai l'autorizzazione di tali cookie.

Chiudi