12 Ottobre 2021
IL GRANDE MERCATO DI CAMPAGNA AMICA DELLA PUGLIA

Bari, Piazza del Ferrarese

15 – 16 – 17 ottobre 2021

A Bari in Piazza del Ferrarese per tre giorni il 15, 16 e 17 ottobre 2021 Coldiretti organizza il grande Mercato regionale di Campagna Amica della Puglia, un luogo di conoscenza e degustazione dei prodotti agricoli e agroalimentari provienti da tutta la regione, ma anche un luogo di incontri, degustazioni, work shop  sul tema del cibo nei suoi molteplici risvolti sociali, economici, culturali e di costume (consumo consapevole, salute, educazione alimentare, lavoro, impresa, sviluppo sostenibile, innovazione, competitività, ecc.), oltre agli show coking dei cuoci contadini degli agriturismi di Campagna Amica e al cibo di strada.

AL VIA PETIZIONE CONTRO PANNELLI MANGIA SUOLO PER DIFENDERE IL TERRITORIO

- Al via la petizione contro i pannelli solari mangia suolo per combattere il rischio idrogeologico di fronte ai cambiamenti climatici e spingere invece il FOTOVOLTAICO PULITO ed ecosostenibile SUI TETTI DELLE STALLE, CASCINE, MAGAZZINI, FIENILI, LABORATORI DI TRASFORMAZIONE e STRUTTURE AGRICOLE. 👉FIRMA ANCHE TU LA PETIZIONE "Sì all’energia rinnovabile senza consumo di suolo agricolo” 👉 CLICCA QUI https://www.change.org/tuteliamoilsuoloagricolo #giovanimpresa #energierinnovabili #ambiente #tutelasuolo #pannelli #tetti