13 Luglio 2012
GIOVANI IMPRESA

OSCAR GREEN 2012
COLDIRETTI GIOVANI IMPRESA PREMIA L’INNOVAZIONE IN AGRICOLTURA

Come ogni anno Coldiretti Giovani Impresa ha bandito il concorso Oscar Green, premio promosso per valorizzare e dare spazio all’innovazione in agricoltura.

L’obiettivo è quello di portare all’attenzione dei cittadini italiani e delle altre aziende agricole, le esperienze vincenti di imprenditori che hanno saputo costruire progetti di impresa competitivi e sostenibili allo stesso tempo, rafforzando il legame con il loro territorio d’appartenenza.

In Puglia l'evento annuale di Coldiretti Giovani Impresa che premia le realtà imprenditoriali, capaci di accogliere e di rilanciare le sfide di un mercato innovativo ed in costante cambiamento si terrà martedì prossimo, 17 luglio 2012, alle ore 20,30, presso la Braceria di Campagna Amica, a Bari in Via Papalia 2/A.
Parteciperà, tra gli altri, il Segretario Nazionale di Coldiretti Giovani Impresa, Carmelo Troccoli.

Nel corso della serata saranno premiati i 7 finalisti di Oscar Green Puglia, vincitori per ognuna delle categorie del premio:

1.         STILE E CULTURA D’IMPRESA
2.         SVILUPPO LOCALE
3.         ENERGIA PER IL FUTURO
4.         ESPORTARE IL TERRITORIO
5.         OLTRE LA FILIERA
6.         CAMPAGNA AMICA
7.         PAESE AMICO

Seguirà la cena a base di carne e pesce dei produttori locali di Campagna Amica.

Che tipo di cibo cerchi quando viaggi?