Si terrà domani, martedì 5 febbraio 2008, alle ore 9,30, presso la sala convegni della Camera di Commercio di Bari, il convegno sul tema “Pacchetto Giovani: Università e Ricerca per un’Agricoltura che si Rigenera”.
Dopo i saluti del Presidente della Camera di Commercio, Luigi Farace e del Delegato nazionale di Giovani Impresa della Coldiretti, Donato Fanelli, i lavori della tavola rotonda, coordinati dal Direttore della Coldiretti Puglia, Antonio De Concilio, saranno introdotti dal Segretario nazionale di Giovani Impresa della Coldiretti, Arianna Giuliodori, che relazionerà su “I Decreti Attuativi del Fondo Giovani”.
Si alterneranno gli interventi di Giuseppe Patruno, Preside della Facoltà di Economia dell’Università di Bari, Vito Savino, Preside della Facoltà di Agraria dell’Università di Bari e Gianluca Nardone, Direttore del Distretto Agroalimentare regionale.
Le conclusioni saranno curate dal Presidente della Coldiretti Puglia, Pietro Salcuni.
Al termine del ‘Question Time’ con i Centri per la Ricerca in Agricoltura della Puglia, seguirà una degustazione di prodotti agroalimentari offerti dai giovani imprenditori di Oscar Green, il concorso che riconosce l’Oscar alle idee vincenti e alle esperienze d’eccellenza nel campo dell’agroalimentare di qualità.
4 Febbraio 2008
GIOVANI IMPRESA