10 Maggio 2012
FEDERPENSIONATI

Si terrà domani, 11 maggio 2012, alle ore 10,30, presso Tenuta Chianchizza (Contrada Chianchizza, uscita SS16 Monopoli - Conversano), il convegno regionale sul tema ‘UN MODELLO DI SVILUPPO DELLA SOCIETA’ PER TUTTE LE ETA’’, organizzato dalla FederPensionati Coldiretti, in collaborazione con Giovani Impresa e Donne Impresa Coldiretti Puglia, nell’ambito dell’anno europeo 2012 dell'invecchiamento attivo e della solidarietà tra le generazioni.

Dopo i saluti del Sindaco del Comune di Monopoli, Emilio Romani, i lavori saranno introdotti da Antonio De Concilio, Direttore Coldiretti Puglia.

Si alterneranno gli interventi di Silvia Bosco, Coordinatore Nazionale Donne Impresa Coldiretti, Rino Mercuri, Delegato Giovani Impresa Coldiretti Puglia, Fausto Felli, Direttore dell’Istituto Italia Qualità del Vivere e Antonio Greco della Comunità Riabilitativa "SAN VINCENZO".

Concluderanno Elena  Gentile, Assessore al Welfare della Regione Puglia, e Antonio Mansueto, Presidente Nazionale FederPensionati Coldiretti.

Che tipo di cibo cerchi quando viaggi?