24 Luglio 2015
EXPO

IL SABATO DELLA PUGLIA AD EXPO INTERAMENTE DEDICATO ALL'ARTE CON L'OPERA COMMESTIBILE DI EPICOCO ED IL RISTORANTE PIU' PICCOLO AL MONDO
Il sabato della Puglia ad EXPO a Palazzo Coldiretti sarà interamente dedicato all’arte. Alle 11,00 Cosimo Epicoco presenterà ufficialmente la sua ‘opera commestibile’ e subito dopo ci sarà l’inaugurazione de ‘Il Ristorante più piccolo al Mondo’. Nel pomeriggio dopo il work shop delle 17.00 su “Patata Novella Sieglinde DOP: da EXPO nuovi percorsi di promozione della principessa di Galatina”, tutti invitati alle ore 18,30 all’aperitivo ad Arte con DJ Set. Nel corso della giornata, alle ore 16,00, spazio agli Oscar Green con il work shop di Coldiretti Giovani Impresa ‘CRISI - Giovani, impresa, business e fantasia”. Il 35 percento delle imprese agricole pugliesi è condotto da giovani. L’agricoltura ha bisogno di innovazione, tecnologia. Di questo si parlerà nel corso del dibattito con i giovani imprenditori di Coldiretti.