15 Dicembre 2015

CONFERENZA STAMPA DI FINE ANNO
Sarà presentato ‘Il Libro Bianco dell’agroalimentare pugliese’
con l’allestimento del ‘Salone dei Belli, Brutti e Cattivi’

Si terrà martedì prossimo, 22 dicembre 2015, alle ore 10,00, presso il salone della Coldiretti Puglia, in Via Lucera 6 a Bari, la ‘Conferenza Stampa di Fine Anno’.
Il Direttore ed il Presidente di Coldiretti Puglia, Angelo Corsetti e Gianni Cantele, faranno il punto sull’andamento del settore agricolo e agroalimentare nel 2015 e annunceranno le iniziative organizzativo - sindacali che la Coldiretti avvierà nel 2016. All’incontro con i giornalisti parteciperanno le imprese da Oscar che trainano la ‘minirisalita’ dell’economia pugliese.
Sarà presentato ‘Il Libro Bianco dell’agroalimentare pugliese’ con l’allestimento del ‘Salone dei Belli, Brutti e Cattivi’. Si tratta di un dettagliato dossier su come sono cambiati il carrello della spesa e le abitudini alimentari dei pugliesi, sulla grande capacità di innovazione delle imprese agroalimentari, sulle bandiere del gusto che arricchiscono l’immagine della Puglia e al contempo sui rischi di frode a tavola, aumentate a causa della crisi.