26 Settembre 2013
COLDIRETTI IMPRESA PESCA

Ritrovare la rotta per il futuro della pesca e dell’acquacoltura
Convegno lunedì a Bari al Circolo Barion

Si terrà lunedì prossimo, 30 settembre 2013, alle ore 10,00, presso il Circolo Canottieri Barion di Bari, il convegno organizzato da Coldiretti Impresa Pesca della Puglia sul tema “Ritrovare la rotta per il futuro della pesca e dell’acquacoltura”.

Dopo i saluti di Gianni Cantele, Presidente Coldiretti Puglia e l’introduzione di Pietro Spagnoletti di Coldiretti Impresa Pesca Puglia, si articoleranno gli interventi, coordinati da Antonio De Concilio, Direttore Coldiretti Puglia, di Tonino Giardini, Responsabile Nazionale Coldiretti Impresa Pesca, Vincenzo De Martino, Capo divisione licenze di pesca del Ministero delle Politiche Agricole, Giovanni Ninivaggi dell’Ufficio Pesca Regione Puglia, Aldo Maria Reho della Reho Srl – Gallipoli,

Le conclusioni saranno di Fabrizio Nardoni, Assessore Risorse Agroalimentari della Regione Puglia.