29 Luglio 2013
COLDIRETTI GIOVANI IMPRESA

OSCAR GREEN 2013
COLDIRETTI GIOVANI IMPRESA PUGLIA PREMIA L’INNOVAZIONE IN AGRICOLTURA

Come ogni anno Coldiretti Giovani Impresa ha bandito il concorso Oscar Green, premio promosso per valorizzare e dare spazio all’innovazione in agricoltura.

L’obiettivo è quello di portare all’attenzione dei cittadini italiani e delle altre aziende agricole le esperienze vincenti di imprenditori che hanno saputo costruire progetti di impresa competitivi e sostenibili allo stesso tempo, rafforzando il legame con il loro territorio d’appartenenza.

In Puglia l'evento annuale di Coldiretti Giovani Impresa che premia le realtà imprenditoriali capaci di accogliere e rilanciare le sfide di un mercato innovativo ed in costante cambiamento si terrà domani, martedì 30 luglio 2013, alle ore 19,30, a Bari, presso il Fortino Sant’Antonio.

Parteciperanno, tra gli altri, Presidente e Direttore di Coldiretti Puglia, Gianni Cantele e Antonio De Concilio ed il Presidente del Consiglio regionale pugliese, Onofrio Introna.

Nel corso della serata saranno premiati i 7 vincitori dell’ Oscar Green Puglia per ognuna delle categorie del premio:

1.            STILE E CULTURA D’IMPRESA
2.            NON SOLO AGRICOLTURA