17 Settembre 2015
CAMPAGNA AMICA

Domani 18 settembre 2015, ore 16,30
“CIBI DI PUGLIA E CONSUMO CONSAPEVOLE”
Padiglione 170 – Fiera del Levante

Si terrà domani, venerdì 18 settembre 2015, alle ore 16,30, nel Padiglione 170 della Fiera del Levante il convegno “Cibi di Puglia e Consumo Consapevole”.

Gli interventi di saluto e le conclusioni saranno affidati a Loredana Capone, Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia.
Introdurrà i lavori Teresa Lisi, Dirigente del Servizio Attività Economiche Consumatori della Regione Puglia
Si alterneranno gli interventi di Toni De Amicis, Direttore Generale di Fondazione Campagna Amica, Leonardo Mancini, professore di ortofloricoltura Dipartimento Scienze agroambientali e territoriali dell’Università Aldo Moro, Antonio Pinto di Confconsumatori Puglia, Daniela Volpi, Dirigente della Regione Toscana, Paolo Caldesi, rappresentante CNCU e Francesco Di Ciollo, presidente dell’Istituto Pugliese Consumo.
I lavori saranno moderati da Giulia De Marco, Alta professionalità Camere di Commercio e Consumatori.
L’evento è organizzato nell’ambito della ‘Settimana del Consumatore’, iniziativa dell’Assessorato allo Sviluppo Economico della Regione Puglia, in collaborazione con Campagna Amica e Istituto Pugliese per il Consumo.