Gli appuntamenti estivi pugliesi per turisti e consumatori
Consumatori, turisti e affezionati dei Mercati di Campagna Amica non resteranno delusi dalla Puglia estiva, tutta colori e sapore.
Al momento sono dieci le tappe promosse da Campagna Amica nella regione degli 800 chilometri di costa, ai quali se aggiungeranno altre nei prossimi giorni.
A Taranto ogni mercoledì sera appuntamento presso P.zza delle Perdonanze a San Pietro in Bevagna. A Lecce gli imprenditori agricoli animeranno il Mercato di Campagna Amica il lunedì a Lido Marini di Ugento, sul Lungomare Rubichi, il martedì e il venerdì, sempre a Ugento, rispettivamente su Corso Annibale a Torre San Giovanni e in via Tiepolo a Torre Mozza, e a Racale, in Piazza Stella Maris a Torre Suda il giovedì. Per tutte le quattro tappe stessi orari dalle ore 18,30 alle 23,00. A Brindisi tre le location: ad Erchie ogni martedì mattina presso Verde Bio, Via Stazione 64, dalle ore 7,30 alle ore 12,30, a Torre Canne di Fasano
ogni giovedì sera, presso l’area mercatale, dalle 18.30 alle 22.00 e a Torre Santa Sabina di ostuni ogni mercoledì e sabato mattina dalle ore 8.00 alle 12.00 presso il Residence Paradise in contrada Pezza Morelli. A Foggia aperto tutti i giorni il Mercato di Campagna di Vieste, in Via Brigadiere Sollitto, 3. Da non perdere a Bari la Sagra del Pesce Fritto di Santo Spirito il 29 luglio 2012.
Ricco il paniere di prodotti in degustazione e vendita, dalla verdura fresca ai sottoli, dalla frutta ai formaggi e al latte imbottigliato, dall’olio extravergine di oliva al vino e ai salumi.
E per quelli che restano in città niente paura: a Bari, la Bottega di Campagna Amica di Via Papalia 2/a (quartiere Japigia), il punto di Vendita Diretta Organizzata di Campagna Amica propone spigole, ombrine e orate, a prezzi imbattibili, direttamente dal mare alla tavola, tutti con regolare carta d’identità, garantita dall’Azienda Reho di Gallipoli.