30 Maggio 2008
CAMPAGNA AMICA

Si terrà domani, sabato 31 maggio 2008, alle ore 17,00, presso il Nuovo Foro Boario di Noci (Strada Provinciale per Castellaneta), il convegno organizzato dalla Coldiretti Puglia, sul tema “CAMPAGNA AMICA & MASSERIE DIDATTICHE: una ricetta per vivere l’agricoltura”.

Sarà l’occasione per presentare le imprese agricole selezionate per il Concorso Nazionale OSCAR GREEN che premia realtà imprenditoriali che si distinguono per innovazione, originalità e multifunzionalità.

Dopo i saluti di Pietro Liuzzi, Sindaco di Noci e Francesco Lippolis, Presidente del Comitato di Gestione della Fiera della Murgia, si alterneranno gli interventi di Luigi Trotta, Dirigente dell’Ufficio di Sviluppo Agricolo dell’Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia, Maria Domenica Rubino, Responsabile dell’Osservatorio Politiche Sociali della Coldiretti, Donato Fanelli, Delegato Nazionale di Giovani Impresa Coldiretti.

Le conclusioni saranno curate da Guglielmo Minervini, Assessore alle Politiche Giovanili della Regione Puglia.

I lavori saranno coordinati da Antonio De Concilio, Direttore della Coldiretti Puglia.