6 Luglio 2022
ARRIVA LA POLIZZA MULTIRISCHI DEDICATA AGLI AGRITURISMI E ALLA RISTORAZIONE

Dalla partnership tra Green Assicurazioni, la società di intermediazione assicurativa, e Terranostra, l’associazione nazionale per l’agriturismo, l’ambiente e il territorio di Coldiretti, nasce la polizza esclusiva riservata alle aziende agrituristiche associate a Coldiretti, Campagna Amica e Terranostra.

Una gamma completa di coperture assicurative per avere la possibilità di scegliere, grazie ad un ampio ventaglio di proposte, la formula più adatta alle proprie esigenze e necessità tra quella Base, Estesa e Top. Le garanzie prestate e i valori assicurati sono fissi per ogni formula e variano in base a quella prescelta e al premio pagato.

Una scelta sicura che copre i danni derivanti da Responsabilità Civile verso terzi, compresa l’attività di ristorazione, Incendio, Furto e altri eventi.

La polizza ti permette di proteggere la tua attività dai rischi del settore. Ottieni copertura da danni diretti e indiretti ai beni. Affronti serenamente anche la richiesta di risarcimento danni da terzi.
La giusta protezione per gli imprenditori con attività agrituristica comprensiva di ristorazione, per proteggere i beni e l’attività gestita con facilità e completezza.

Premi di polizza altamente competitivi rispetto ad analoghe coperture assicurative multirischio sul mercato.
Per ricevere maggiori informazioni puoi contattare convenzioni@greensrl.com.