7 Dicembre 2023
CORSO PER IMPRENDITORE AGRICOLO PROFESSIONALE (IAP)

Impresa Verde Puglia srl sta avviando il corso IAP (Imprenditore Agricolo Professionale) di 150 ore. Il corso è svolto in modalità FaD (formazione a distanza) nel periodo gennaio/maggio 2024.

La piattaforma utilizzata sarà LifeSize. Per ogni lezione sarà inviata una mail con un link per accedere al corso e si potrà utilizzare pc/tablet dotati di webcam per poter sempre monitorare la presenza dell’allievo.

Non è necessario scaricare programmi o effettuare registrazioni di dati, basterà semplicemente premere sul link che verrà inviato dall’Ufficio Formazione (Cristiana Uberto).

Il corso si rivolge ai “Nuovi Agricoltori” ed ai “Giovani Agricoltori” come definiti dal decreto del MIPAAF del 23/12/2022 n. 0660087, ed anche a tutti coloro che intendono acquisire la qualifica di IAP.

Le adesioni per partecipare al corso vanno inviate entro il 05/01/2023 allegando alla mail: domanda di partecipazione al corso, documento di identità e codice fiscale.

Il numero dei posti è limitato, pertanto le iscrizioni verranno prese in considerazione secondo l'ordine di arrivo.

Per info, adesioni e calendario si prega rivolgersi a  cristiana.uberto@coldiretti.it