11 Gennaio 2013
ORGANIZZAZIONE

NOMINE: NUOVO DIRETTORE DELLA COLDIRETTI DI TARANTO E BRINDISI
E’ Aldo Raffaele De Sario il nuovo direttore della Coldiretti di Taranto. Ricoprirà l’incarico ad interim anche a Brindisi. Sostituisce Francesco Carbone che lascia la Puglia per dirigere la Federazione provinciale di Potenza.

Aldo De Sario inizia la sua carriera presso la Coldiretti di Bari, dove diviene segretario di zona a Bitonto e segue le difficili vertenze che vive il comparto olivicolo-oleario. Diviene, poi, vice-direttore della Coldiretti di Brindisi.

“La Coldiretti proseguirà lungo il percorso intrapreso – ha dichiarato il neo Direttore De Sario –  di valorizzazione dell’agroalimentare di qualità, a partire dalla tutela e dalla promozione del territorio. La dignità e le enormi potenzialità del settore agricolo, asse portante dell’economia provinciale, saranno costantemente al centro dell’attività della Coldiretti, la più grande organizzazione di rappresentanza degli interessi degli imprenditori agricoli, che ha avviato un dialogo aperto e proficuo con le istituzioni, gli altri partner economici e con i cittadini-consumatori”.